E' morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri
E' morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Ad annunciare all'ANSA la scomparsa dello storico volto del gruppo sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco, dicono addolorati. Pubblicità COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri, si è spento a Genova all’età di 80 anni. Una delle sue ultime apparizioni tv risale al 2021, quando fu ospite da Mara Venier a Domenica In. (ilmattino.it)
Ciao Franco, dicono addolorati. E' morto a Genova all'età di 80 anni Franco Gatti , storico membro dei Ricchi e Poveri. (Tuttosport)
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. (Parola di Donna)
Franco Gatti, tra i fondatori dei Ricchi e Poveri, è morto a 80 anni. Il popolare baffo del famoso quartetto italiano nato nel 1967, diventato poi negli anni un trio, ha avuto una carriera lunga e felice. (La Stampa)
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. (DireDonna)
La giuria del “Val di Comino”, Presieduta da Giovanna Ioli, annovera Marcello Carlino e Gerardo Vacana Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il Premio, considerato tra i più importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantasette edizioni. (Frosinone News)