Daniele Virgili, il vigile ferito da chef al sogno della divisa. Il vocale alla mamma: "Aiuto, mi hanno investito"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Una promessa importante, che andava mantenuta a ogni costo. Perché quello preso da Riccardo Virgili con suo fratello Daniele — che in quel momento lottava tra la vita e la morte —... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho sentito al telefono Daniele appena l’hanno investito. Mi ha detto “Ti voglio bene, sei stato un ottimo fratello, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe”». Riccardo Virgili è il fratello di Daniele, il vigile urbano di 25 anni investito ieri, 7 novembre, insieme a due colleghe in via Tiburtina all’altezza del ponte del Raccordo Anulare (Roma). (Open)

A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. Ha contattato i familiari e la fidanzata, li ha salutati convinto di non vederli più. (Today.it)

Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. Sul posto ambulanze dell'Ares 118 e anche altre pattuglie della Municipale. (Corriere Roma)

Tragedia nella notte a Roma: tre vigili travolti sulla Tiburtina, uno di loro, 26enne, ha perso una gamba

Roma «Sto morendo, sei stato un fratello fantastico». L’operatore della municipale, di soli 25 anni e neo assunto dopo aver superato a pieni voti il recente maxi concorso bandito dal comune di Roma, ha subìto l’amputazione della gamba sinistra mentre i medici del San Camillo hanno ricostruito parte di quella destra. (La Nuova Sardegna)

Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… “Mi hanno investito, sto per morire. (La Stampa)

Nella tarda serata di ieri, un drammatico incidente ha sconvolto la vita di tre agenti della Polizia locale di Roma Capitale. (Secolo d'Italia)