Oggi a Striscia, nuovi retroscena che confermerebbero le relazioni tra ultrà, 'ndrangheta e rapper

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci – capo della Curva del Milan – dove Alex Cologno, bodyguard di Fedez, anche lui agli arresti, è stato avvistato in compagnia del figlio di un boss ‘ndranghetista. (Striscia la notizia)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere. (Spazio Inter)

Caos ultras ma non solo. Il lato oscuro del calcio emerge sempre più: atti vandalici nel quartier generale di un club di Serie A. (Il Posticipo)

Inzaghi è stato sentito dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti e terminato dopo circa un'ora in cui all'allenatore è stato chiesto di chiarire i dettagli del rapporto emerso dalle intercettazioni con alcuni degli indagati facenti parte del direttivo della curva nerazzurra. (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras, oggi il giorno di Inzaghi. Un rischio per l’Inter – SM

Ha parlato di richieste arrivate dal capo curva, di interlocuzioni, precisando di non aver subito minacce, né di essersi sentito intimidito, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter sentito come teste stamani nell'inchiesta milanese sulle curve. (Viola News)

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)

Quest’oggi Simone Inzaghi è stato interrogato per le sue conversazioni con Marco Ferdico, uno dei rappresentanti più noti del gruppo ultras intorno all’Inter. Sport Mediaset lancia un pericolo inerente l’inchiesta ultras per l’Inter. (Inter-News)