Milan-Roma anche per Saelemaekers: tra rinnovo e riscatto estivo..

Saelemaekers, esterno di proprietà del Milan in prestito alla Roma, è conteso tra le due società: tra rinnovo coi rossoneri e riscatto… MILAN RINNOVO SAELEMAEKERS RISCATTO – Milan–Roma, gara valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, non si giocherà solamente sul campo (con le due squadre pronte a sfidarsi per le ambizioni di risalita in classifica dopo una prima parte di stagione più che tentennante), ma anche sul mercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. Il belga è diventato fondamentale per Ranieri, adattandosi praticamente in ogni zona del campo. Trequartista ed esterno a tutta fascia, il classe '99 ha sempre risposto presente. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il rientro dal lungo infortunio di inizio stagione, la Roma sta piano piano scoprendo la qualità di Alexis Saelemaekers.Il belga, soprattutto con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, è diventato una delle colonne della squadra giallorossa dopo l'arrivo in prestito dal Milan nelle battute finali della scorsa sessione di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu La Roma pensa già al Milan: in campo a Trigoria anche alla vigilia di Natale (RomaNews)

Saelemaekers Milan, importante indiscrezione sul belga: c’è questa opzione!

ROMA SAELEMAEKERS MILAN – Le prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio, ne fanno uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Eppure, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Alexis Saelemaekers è pienamente nelle mani del Milan. (RomaNews)

In mezzo a tutte le difficoltà che la Roma ha dovuto affrontare in questa prima parte di stagione, l’infortunio di Alexis Saelemaekers era quasi passato in secondo piano. Dalla frattura al malleolo mediale, rimediata lo scorso 15 settembre, al rientro in campo contro il Tottenham, avvenuto il 7 dicembre. (RomaNews)

SAELEMAEKERS MILAN – «Il contratto che lega Alexis Saelemaekers al Milan scadrà il 30 giugno 2027. Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. Come riportato da Matteo Moretto, il calciatore attualmente alla Roma, potrebbe addirittura estendere il proprio contratto con i rossoneri. (Milan News 24)