Le partite di oggi : il programma di sabato 28 settembre
Le partite di oggi: il programma di sabato 28 settembre Tante partite in programma nella giornata di oggi, sabato 28 settembre 2024. Prosegue il 6° turno di Serie A con le tre sfide del sabato: l'Inter è impegnata a Udine, la Juventus a Genova mentre chiude in serata la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta. Ma c'è ancora tanto altro: in campo la B, tutti e tre i gironi di C e pure la Serie A femminile. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Giocato il primo anticipo, oggi sabato 28 settembre sono in programma altre tre gare della sesta giornata di campionato. Ho visto alcune gare della passata stagione, studiando come i ragazzi dovranno disporsi in campo. (Corriere della Sera)
In attesa di vedere in azione la squadra partenopea, nella giornata odierna i dirigenti e gli osservatori azzurri hanno avuto modo di vedere altri calciatori di proprietà scendere in campo. Il Napoli prepara la gara contro il Monza di domenica sera allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scende in campo la Juve nel sabato di serie A, in trasferta a Genoa davanti alle telecamere di Dazn. Prima serata con Bologna-Atalanta, in onda alle 20,45 su Sky Sport Uno con la telecronaca di Stefano Borghi affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico e con Marco Nosotti e Massimiliano Nebuloni vicini alle panchine di Italiano e Gasperini. (La Stampa)
Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo sabato 28 settembre. Continua infatti il sesto turno di Serie A, che si apre con Udinese-Inter alle 15.00 e chiude con Bologna-Atalanta alle 20.45. Si gioca anche per le serie cadette del nostro paese e sono diversi gli incontri internazionali. (Tutto Napoli)
Il sabato della 6^ giornata di Serie A si chiuderà alle 20.45 con Bologna-Atalanta. La partita sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW (Sky Sport)
L’Arsenal torna a vincere in campionato lo fa in modo rocambolesco contro il Leicester con il risultato di 4-2. Tanti errori e vittoria finale all’Emirates Stadium. (Inter-News)