Inter, tutta la verità sull’affare Chiesa e cosa pensa Inzaghi di Federico

Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: i dettagli e la verità Marco Astori Redattore 5 agosto - 21:50 Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: il centravanti è fuori dal progetto della Juventus e ha il contratto in scadenza nel 2025 e non c'è margine per un eventuale rinnovo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Fabrizio Biasin si è espresso in merito all’ipotesi di un suggestivo approdo di Federico Chiesa all’Inter. Esclusa l’idea di uno scambio con Davide Frattesi. (Inter-News)

Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto Per Tuttosport, infatti, l’idea dei campioni d’Italia sarebbe quella di presentarsi a ridosso del 30 agosto, giorno della fine del mercato estivo, con un’offerta da 10 milioni o poco più e vedere l’effetto che fa sui bianconeri. (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di un possibile scambio tra Juventus e Inter tra Chiesa e Frattesi. E immagino quanto siano divisive anche queste. (Tutto Juve)

Bucchioni: «Da Chiesa ci si aspettava altro, alla Juventus. Ora pesa un fattore!»

LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. (Inter-News)

TRATTATIVA SALTATA – Lo scorso anno era Lazar Samardzic, quest’anno Tanner Tessmann. Due colpi quasi chiusi dall’Inter, saltati per le richieste giudicate quasi irrispettose da parte dell’entourage dei giocatori. (Inter-News)

IL RENDIMENTO – Federico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. (Inter-News)