Macron e Starmer all'Arco di Trionfo per commemorare l'armistizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macron e Starmer all'Arco di Trionfo per commemorare l'armistizio 11 novembre 2024 Milano, 11 nov. - Emmanuel Macron ha commemorato il 106esimo anniversario dell'armistizio del 1918 durante una cerimonia sotto l'Arco di Trionfo posto "sotto il segno dell'amicizia franco-britannica", alla presenza del primo ministro del Regno Unito Keir Starmer (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
In un’Europa alle prese con le incognite economiche, politiche e militari che si preannunciano con la presidenza Trump, a partire dal pantano ucraino, sembra proprio che il tema “Kiev” sia stato al centro dell’incontro, lunedì scorso a Parigi, tra il presidente francese Emmanuel Macron e il premier britannico Keir Starmer (Contropiano)
Il primo ministro britannico Keir Starmer è stato accolto all'Eliseo da Emmanuel Macron, prima di partecipare alla commemorazione del 106esimo anniversario dell'Armistizio del 1918.La cerimonia si svolgerà all'Arco di Trionfo. (il Dolomiti)
Francia, Giornata dell'armistizio: Macron riceve Starmer all'Eliseo 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Questo 11 novembre sarà "tradizionale e speciale", ha osservato l'Eliseo, poiché sarà posto "sotto il segno dell'amicizia franco-britannica", dato che quest'anno ricorre il 120esimo anniversario dell'Entente Cordiale tra Francia e Regno Unito (Tiscali Notizie)
I due leader si sono incontrati oggi (11 novembre) per ricordare la firma dell’armistizio di Compiagne, festa nazionale francese ed occasione per celebrare i veterani di guerra. (EuNews)
“Rafforziamo l’Ucraina prima che arrivi Trump”: il patto anglo-francese tra Starmer e Macron Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)