Napoli-Atalanta, strepitosa accoglienza da parte dei tifosi: il comunicato è da brividi!

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Atalanta. Intanto, il club azzurro si è reso autore di un comunicato da brividi. Napoli-Atalanta non sarà una sfida come le altre. L’attuale primo posto in classifica ha portato molto entusiasmo tra le file azzurre, e in modo particolare nell’intero ambiente. I tifosi sono letteralmente impazziti dove le prime dieci giornata di Serie A, motivo per il quale non hanno intenzione di essere lontani dalla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con Lookman e Pasalic, restano pronti a subentrare De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. (Fantacalcio ®)

A distanza e non. Lukaku vs Retegui, Kvaratskhelia vs Lookman: i duelli saranno moltissimi. (Sport Mediaset)

Serie A, Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

Gli azzurri di Antonio Conte , reduci dal 2-0 del Meazza contro il Milan firmato Lukaku-Kvaratskhelia nel turno infrasettimanale, comandano la classifica a +4 sull'Inter, impegnata stasera in casa contro il Venezia e prossima avversaria dei campani domenica 10 novembre alle 20.45, sempre a San Siro. (Tuttosport)

Il lunch match dell'undicesima giornata di campionato mette di fronte le due squadre più in forma del campionato: il Napoli capolista ospita l'Atalanta di Gasperini, quarta e a -6 punti dal primo posto. (Calciomercato.com)

I partenopei schierano il solito tridente d'attacco, i bergamaschi con Retegui e Lookman. Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)