Stella Rossa, Krunic: "Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono..."

Stella Rossa, Krunic: Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)

Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. (La Gazzetta dello Sport)

Stella Rossa, Milojevic: "Contro l'Inter servirà una partita eroica"

È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. (GianlucaDiMarzio.com)

IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)