Stella Rossa, Krunic: "Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono..."

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)

Stella Rossa, Milojevic: "Contro l'Inter servirà una partita eroica"

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. (Fcinternews.it)

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. (DerbyDerbyDerby)

VERSO INTER-STELLA ROSSA IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)