Nainggolan: "Io con gli ultras ci andavo a bere. All'Inter non avevo voglia, la Roma..."

D ove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". Mai fatta l’elemosina, in effetti. E mai neppure sconti, né concessi né ricevuti. E allora è giusto chiederle: è troppo poco questa Roma per impensierire l’Inter? "L’Inter è la più forte. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Corriere della Sera)

Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". Ma non se non arriva, smetto. (LAROMA24)

"Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie a un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. (L'Interista)

Roma-Inter, la ‘fu Curva Nord’ si dà una nuova veste: le novità

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Roma-Inter rappresenterà l’esordio per la nuova curva dei nerazzurri. Due le grandi novità previste per il match. (Inter-News)