Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia"

Live TMW Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia" In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. Secondo quanto riportato, le trattative per il rinnovo del portiere sarebbero a buon punto, confermando così l’intenzione del Napoli di continuare a puntare su Meret per il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli (Sport Mediaset)

In casa Napoli potrebbero esserci nuovi sviluppi grazie alle idee del presidente De Laurentiis. Con il patron che sarebbe interessato a nuove tematiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. "Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. (SOS Fanta)