Champions, Psv-Borussia Dortmund 1-1: de Jong risponde a Malen
Psv Eindhoven e Borussia Dortmund allungano la loro imbattibilità in Champions (6 gare senza sconfitte per entrambe, ndr) pareggiando 1-1 nell’andata degli ottavi. Un risultato che sta leggermente più stretto ai padroni di casa, che hanno attaccato e creato di più, ma che lascia sostanzialmente inalterate le possibilità di entrambe di passare il turno. Il ritorno è in programma il 13 marzo in Germania (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Olandesi grandi protagonisti nella sfida di andata degli ottavi di Champions tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund: finisce 1-1, un risultato c (TUTTO mercato WEB)
Seguici Inzaghi: "Peccato il solo gol di scarto" (Sport Mediaset)
Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo l'1-1 contro il PSV in Olanda nell'andata degli ottavi di Champions: "Avremmo dovuto portare molta più calma nella partita oggi. (Napoli Magazine)
L’ex di giornata Bosz (a Dortmund nel 2017) punta sul tridente e schiera Bakayoko e Lozano sugli esterni con De Jong riferimento centrale. (La Nuova Sardegna)
Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il pareggio per 1-1 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il PSV Eindhoven. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Ci attaccheranno duramente nei primi minuti e ci metteranno sotto pressione. Dovremo reagire come abbiamo fatto a Milano con il Milan o contro il Newcastle». Terzic ricorda: «Come giocare contro il PSV? Dovremo reagire come abbiamo fatto a Milano». (Milan News 24)