Berlusconi stravolge il palinsesto Mediaset: fan increduli, cosa ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pier Silvio Berlusconi ha scelto di stravolgere il palinsesto Mediaset con un cambiamento del tutto inaspettato che rivoluzionerà la Rete. Già lo scorso anno era avvenuta una modifica profonda dei programmi e, in generale, dell’impostazione complessiva dei canali e del tipo di programmazione. Ora però questa notizia appare all’improvisso, quando forse molti erano certi che si sarebbe assistito ad una regolarizzazione generale. (Link Coordinamento Universitario)
La notizia riportata su altri giornali
Grazie al successo ottenuto durante i mesi estivi su Canale 5, Mediaset ha optato per interrompere temporaneamente la serie durante il periodo di massimo calore estivo, evitando così una diminuzione significativa degli spettatori. (SofiaOggi.com)
CHI SALE (Canale 5) Proprio non c’è verso di staccare gli, o meglio, le aficionadas delle soap made in Turchia dalla visione anche estiva di Endless Love. Il serial con protagonisti Nihan e Kemal martedì su Canale 5 ha segnato 2.010.000 spettatori col 17.8% riuscendo a far meglio delle gare olimpiche che nel primo pomeriggio di Rai 2 vedevano impegnate le ragazze della spada e la tennista Jasmine Paolini. (Liberoquotidiano.it)
Dietro all’approdo di diverse serie turche su Canale 5, infatti, ci sarebbe proprio lo zampino della donna, grande appassionata del filone. Sulle scelte editoriali di Mediaset non pesa solo il parere del suo amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ma anche quello della madre Carla Dall’Oglio. (Virgilio Notizie)
Piersilvio Berlusconi è il protagonista di una serie di retroscena davvero interessanti, svelati dapprima da alcuni rumors e poi confermate da lui stesso. Da quando ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio è stato al centro dell’attenzione in sempre più occasioni, anche a seguito del presunto flop” di alcuni programmi e reality. (Abruzzo Cityrumors)
Oggi Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare su cosa puntare nella prossima stagione. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente Mediaset, sta cercando di cambiare molte cose nell'iter organizzativo della televisione italiana. (leggo.it)
Un vai e vieni di serie turche importate quasi tutte insieme e per una motivazione che Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset ieri ha finalmente rivelato. Sicuramente il grande successo di Terra Amara ha contribuito, impossibile negarlo. (L'Architetto)