Numero della Guardia medica fuori uso, ecco dove telefonare per avere il servizio di continuità assistenziale - SulPanaro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SulPanaro INTERNO

Da alcune ore il numero unico del Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica) 800032032 sta riscontrando un malfunzionamento e non è possibile mettersi in contatto col servizio. Le criticità sono ancora legate agli effetti del recente attacco hacker, che ha colpito le tre aziende sanitarie modenesi. I tecnici sono al lavoro per ripristinare quanto prima la funzionalità della linea telefonica. (SulPanaro)

La notizia riportata su altri giornali

Attacco hacker a Modena, l’esperto: “Il dark web è pericoloso, affidatevi ai segugi della privacy come i vip” Missing CaptionMissing Credit L’Azienda USL di Modena, che si è subito attivata per individuare e risolvere il problema, si scusa coi cittadini per i disagi. (il Resto del Carlino)

TRIANGOLO − Niccolò Corrado nel mirino del Modena. Il terzino sinistro, di proprietà della Ternana con cui ha giocato 17 partite complessive in questa stagione, piace tanto ai canarini. Ma tra i due club c’è in mezzo pure l’Inter. (Inter-News)

MODENA. Ripartito il numero unico 800 032032 del servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica). Dopo le criticità delle ultime ore la linea telefonica è nuovamente raggiungibile. 339 5644049 (Gazzetta di Modena)

I tecnici, spiega l’Ausl sono al lavoro per ripristinare quanto prima la funzionalità della linea telefonica. Le criticità sono ancora legate agli effetti del recente attacco hacker, che ha colpito le tre Aziende sanitarie modenesi. (Gazzetta di Parma)

L’attacco hacker ai danni delle tre aziende sanitarie modenesi subito lo scorso 28 novembre continua a dare pesanti ripercussioni. Un forte disservizio che coincide con i giorni di festività, durante i quali non è possibile contattare il proprio medico di base. (Corriere)

Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. (La Pressa)