Audero e Goldaniga: per loro un’accoglienza differente domani al Ferraris

Il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana per un gesto, al termine di un derby dell'aprile 2022 vinto dalla Samp. Per Goldaniga, invece, ogni volta sono applausi a fine partita Sarà una partita speciale in tutti i sensi per due giocatori del Como, quella di domani sera contro il Genoa per la dodicesima giornata di Serie A. Lo stadio “Luigi Ferraris” e la sua Gradinata Nord si appresta ad accogliere Emil Audero ed Edoardo Goldaniga con animi assolutamente opposti: il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana, per il suo passato tra i pali della Sampdoria ma soprattutto per un gesto, al termine di un derby dell’aprile 2022 vinto dai blucerchiati e che praticamente affossò il Grifone verso la retrocessione in B, che non piacque ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. Alle 20:45 ci sarà la sfida tra il Genoa e il Como che aprirà la 12ª giornata di Serie A. Gilardino non ha schierato dal primo minuto l'ex bianconero Miretti. (Tutto Juve)

Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma. (SNAI Sportnews)

COMO (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. (CalcioNapoli24)

Genoa-Como, Balotelli scalpita per l’esordio a Marassi ma parte dalla panchina

Genoa: Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti. Ecco le formazioni in campo: (Genova24.it)

Il motivo è extra-calcio e riporta al mondo delle macchine da corsa. (Firenze Viola)

Il Genoa ha vinto ognuna delle tre gare interne contro il Como in Serie A: tra le squadre contro cui ha sempre vinto in casa nella competizione, solo contro il Casale (quattro) il Grifone ha raccolto più successi. (Fantacalcio ®)