Icardi, grave infortunio! L’Inter: «In bocca al lupo Mauro!»
Icardi ieri durante la sfida di Europa League tra Galatasaray e Tottenham è stato vittima di un gravissimo infortunio. L’Inter ha mandato un messaggio di vicinanza all’ex attaccante nerazzurro. COMUNICATO UFFICIALE – Terribile infortunio per l’ex Inter Mauro Icardi, che chiude anzitempo la sua stagione. Il comunicato del Galatasaray: “Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L’unico aspetto un po’ controverso è quello relativo ai dazi: Trump probabilmente tornerà ad utilizzarli soprattutto contro la Cina per motivi più geopolitici che commerciali. "Ora che gli americani hanno scelto il loro presidente, è il momento di agire. (Adnkronos)
Mentre Matteo Salvini cavalca la vittoria lampo di Donald Trump e marca le distanza – “penso che altri, anche nel centrodestra, la pensassero in maniera diversa”, si affretta a dichiarare il leader della Lega di buon mattino – l’aria che si respira a Palazzo Chigi è di attesa, aspettando di capire l’America che verrà quando The Donald farà ritorno alla Casa Bianca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le mosse del futuro 47esimo presidente dovrebbero preoccupare non poco anche l’Italia, il cui export nonostante il trionfalismo del governo è in calo già dal 2023. La spinta protezionistica che arriverà dall’amministrazione Trump, uscito vincitore dal duello con Kamala Harris per la Casa Bianca, spaventa l’Europa che già fa i conti con la crisi tedesca e la frenata dell’industria dell’auto. (Il Fatto Quotidiano)
Il problema ruota tutto attorno alla politica protezionistica di Trump che ha annunciato l’arrivo di dazi contro le merci importate dall’estero. (Italia Oggi)
Pesante notizia per un ex calciatore dell'Inter che, a seguito degli esami strumentali, ha riportato un infortunio terribile, stagione finita Infortuni e calcio, una combinazione che nessun tifoso vorrebbe mai vedere. (Spazio Inter)
Certamente la domanda di cambiamento è diventata molto forte in Europa e da questa notte ancora più forte negli Usa". Lo dice all'Adnkronos/Labitalia Massimo Veccia, presidente onorario di Business care communications by Learn Italy Usa, che ha la mission di formare e sostenere i giovani talenti e le eccellenze italiane negli Usa, accompagnandoli e formandoli. (Adnkronos)