Napoli, Adani convinto: «Conte non mollerà l’osso, glielo impone la sua cultura del lavoro: io e lui siamo simili, siamo due lupi»

Napoli, le parole di Lele Adani su Antonio Conte: «Lui è come me, è un lupo! E per lo Scudetto non mollerà l’osso» Lele Adani ha parlato a Il Mattino. Di seguito le parole dell’opinionista tv sul Napoli di Antonio Conte. LAVORO DI CONTE E NAPOLI – «Non molla l’osso e non lo mollerà. Glielo impone la sua cultura del lavoro, che è veicolata verso il raggiungimento del massimo. Deve sempre tirare fuori tutto e di più dal potenziale che ha, perché vuole sempre andare oltre». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

(SampNews24.com)

A chi non è capitato di incontrare una persona con cui si è creato un legame indissolubile, uno di quelli che nemmeno il passare del tempo e la distanza possono scalfire? “SEMPRE” (FDAM/Altafonte) è il singolo d’esordio di Rossella Perticone, giovane artista di Fiuggi, disponibile dal 28 marzo su tutte le piattaforme digitali. (Frosinone News)

Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici continuerà la sua avventura a Genova. Esaminiamo ciò che rivelano i dati in merito (SampNews24.com)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Gli azzurri, domenica contro il Milan, sono scesi in campo di nuovo con il 4-3-3 con David Neres dal primo minuto a sinistra. (Minuti Di Recupero)