Violenza sessuale di gruppo su una minorenne: 9 arresti tra la Calabria e il Nord Italia

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Nove arresti sono stati eseguiti oggi dalla Polizia di Palmi tra Seminara e altre città del Nord Italia: gli indagati sono accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata e continuata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Cinque persone sono finite in carcere e quattro ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti”. Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del partito “Pensionati per l’Italia” Antonio de Lieto. (StrettoWeb)

Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara (RC) e altre citta’ del nord Italia per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza all’epoca dei fatti minorenne. (Quotidiano del Sud)

Le ordinanze di custodia cautelare distribuite tra Seminara, nel Reggino, e alcune città del Nord Italia. I provvedimenti restrittivi emessi dal Gip di Palmi (Sky Tg24 )

Violenza sessuale di gruppo su una minorenne: 9 arresti

REGGIO CALABRIAViolenza sessuale su una ragazza minorenne, scattano 9 arresti. L’operazione della polizia è partita da Seminara, nel Reggino, ed estesa ad alcune città del nord Italia per eseguire nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone. (Livesicilia.it)

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. Gli abusi sarebbero stati reiterati ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti era minorenne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)