Buffon: "Ronaldo? Non pensavo esistesse uno così"
In occasione della presentazione del proprio libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" in Mondadori Duomo a Milano, Gianluigi Buffon ha parlato della sua carriera. Tante le fasi e i momenti toccati nel corso dell'evento, tra cui il rapporto con due dei giocatori che hanno dato vita alla più grande rivalità degli ultimi vent'anni. Naturalmente si parla di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Buffon: "Cristiano è unico" Buffon ha avuto modo di giocare solo con Cristiano, per cui ha speso queste parole: "Cristiano é un unicum. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A margine della presentazione del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gianluigi Buffon ha parlato della sensazione che ha vissuto durante il ritiro. Queste le dichiarazioni: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (Parma Live)
«Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)
L’ex portiere della Juventus ha anche commentato le nozze della modella ceca con il manager Alessandro Nasi (il “Sì” è giunto nell’estate 2023). Gianluigi Buffon, fresco di nozze con Ilaria D’Amico, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera, parlando – cosa più unica che rara – della fine del precedente matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova. (Gossip e TV)
Accordo storico per la gestione sostenibile dei tonni tropicali – In occasione della riunione annuale della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT), tenutasi a Cipro, l’Unione Europea ha svolto un ruolo cruciale nell’adozione di un accordo per la gestione sostenibile dei tonni tropicali, segnando un importante passo avanti per la tutela delle risorse ittiche e il sostegno agli stati costieri in via di sviluppo. (PesceInRete)
È un Gigi Buffon a 360 gradi quello che si legge nell’edizione di martedì 19 novembre del Corriere della Sera. Quando l’ex portiere, oggi capo delegazione della Nazionale, si innamorò dell’ex conduttrice di Sky Sport, Antonio Conte rispose così: “Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse”. (Liberoquotidiano.it)
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. (Spazio Inter)