Belve: quando inizia, i nuovi ospiti di Francesca Fagnani e il desiderio su Maria De Filippi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta per tornare Belve, il talk più pungente e irriverente del panorama televisivo italiano. La nuova stagione condotta da Francesca Fagnani prenderà il via martedì 23 aprile 2025 in prima serata su Rai 2, con grandi nomi e momenti musicali che promettono di far discutere. I primi ospiti di Belve: Jacobs, Impacciatore e Guetta Francesca Fagnani aprirà la nuova edizione con tre protagonisti decisamente diversi ma tutti iconici nel proprio ambito: il campione olimpico Marcell Jacobs, l’attrice Sabrina Impacciatore, reduce dal successo internazionale con The White Lotus, e Nathalie Guetta, volto amato di Don Matteo, nota per la sua spontaneità e disarmante sincerità. (Radio RDS)
Ne parlano anche altre fonti
E, ora che il suo programma – diventato un cult – torna su Rai2 in prima serata, è chiamata ad aprire nuovamente le gabbie del suo show a due sgabelli. Un’intervist-attrice, come la definirebbe Aldo Grasso, che si muove sicura tra giornalismo schietto e riti scaramantici. (DiLei)
Dal 22 aprile, Francesca Fagnani torna sul piccolo schermo con la dodicesima edizione di Belve, il programma cult di Rai 2 che ha conquistato il pubblico con il suo mix di ironia, introspezione e domande scomode. (iO Donna)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Francesca Fagnani, Rai 2, Serena Brancale, Fremantle, Studi Fabrizio Frizzi, Roma, ospiti vip, pubblico in studio: questi sono gli ingredienti della nuova stagione di Belve 2025. Il talk show più graffiante della tv torna il 22 aprile 2025 e la domanda è una sola: come si fa a partecipare come pubblico e quanto costa vivere questa esperienza unica dal vivo? (L'architetto)
«A Belve si perdonano le cadute più dei successi». Francesca Fagnani lo dice con la consueta ironia tagliente e con la sicurezza di chi ha creato un format diventato ormai un cult della TV italiana in una intervista rilasciata all'Adnkronos. (Leggo.it)
Francesca Fagnani è pronta a iniziare il suo 2025 televisivo e prendersi il suo posto su Rai 2. Una nuova stagione ricca di sorprese e novità, nella quale debutterà anche la versione "crime" della trasmissione. (Il Mattino)