Lecce, il nome in pole per sostituire Gotti è quello dell'ex Milan Giampaolo

Lecce, il nome in pole per sostituire Gotti è quello dell'ex Milan Giampaolo La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, in pole per sostituirlo al momento c'è il nome di Marco Giampaolo, ex tecnico di Milan e Sampdoria - fra le altre. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

È terminata l'avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: il tecnico è stato esonerato dal club salentino dopo il pareggio interno contro l'Empoli, (CalcioNapoli24)

La società ha annunciato per domani alle ore 11una conferenza stampa per fare il punto della situazione, alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (Udinese Blog)

Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. (Sport Mediaset)

SI - Lecce, già fatta la scelta per il dopo-Gotti: Giampaolo pronto a tornare in sella

Sembra già fatta la scelta per la successione di Luca Gotti sulla panchina del Lecce: secondo Sportitalia, i salentini sono pronti ad affidare la guida tecnica del club a Marco Giampaolo, che ad oltre due anni di distanza dall'esonero dalla Sampdoria è pronto a tornare in Serie A (Fcinternews.it)

Il Lecce ha deciso di cambiare: via Luca Gotti, nonostante i giallorossi abbiano recuperato lo svantaggio nella gara con l'Empoli, nella sosta arriverà un nuovo allenatore."L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio 1-1 contro l’Empoli e il conseguente esonero di Luca Gotti, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della prima squadra. (SportItalia.it)