Inter, Marotta alla festa di Natale: "Ambiziosi, non arroganti", Inzaghi: "Rivincere è dura..."
Inter, Marotta alla festa di Natale: "Ambiziosi, non arroganti", Inzaghi: "Rivincere è dura..." Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. "Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità", ha dichiarato il presidente Beppe Marotta, una volta salito sul palco. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Marotta: "Nel calcio non è sempre vera l'equazione più spendi più vinci. Oaktree arrivato senza proclami" Ecco le parole di Marotta, riprese da Tuttosport: "Siamo una famiglia, persone con grandi valori, il che significa avere un patrimonio ricco che va di pari passo con la storia di questo glorioso club. (L'Interista)
Altro premio al presidente dell’Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente in sede, un altro meritatissimo riconoscimento per la sua immensa carriera dirigenziale. Di seguito anche il comunicato del club nerazzurro a testimoniare tutto ciò. (Inter-News)
Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dell’Inter, che come ogni anno ha riunito tutti i dipendenti del club nerazzurro, calciatori, staff e tutti coloro che quotidianamente lavorano presso gli uffici della sede di Viale della Liberazione. (Passione Inter)
(Adnkronos) – Le feste di Natale sono alle porte e, immancabile come ogni anno, la corsa ai regali è già cominciata. E a farla da padrone sono come sempre i libri: in queste settimane aumentano le vendite e le case editrici non si lasciano sfuggire l’occasione per dare una ‘scossa’ positiva all’andamento del mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La cena natalizia dell’Inter è stata l’occasione per gli auguri di Natale e per il futuro. Un’occasione durante la quale – come riportato da Il Giorno – è intervenuto il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, per parlare del futuro del club e del cambio di guida vissuto poco prima dell’estate, con l’addio di Steven Zhang e l’arrivo di Oaktree. (Calcio e Finanza)
Mentre sul campo l’obiettivo è quello di riuscire a fare il meglio possibile almeno fino alla sosta, in Viale della Liberazione si ragiona con attenzione sul futuro. Come ben sappiamo, Marotta ha confermato che da parte dei nerazzurri non c’è nessuna intenzione di muoversi in entrata a gennaio a parte di situazioni di emergenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)