Madalina Ghenea, va a processo la presunta stalker. L'attrice: «Voglio andare fino in fondo, per me e per la mia famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata mandata a processo la donna di 45 anni imputata per stalking nei confronti della modella e attrice Madalina Ghenea, che sarebbe stata bersagliata con minacce e commenti offensivi pubblicati in maniera «petulante» sul suo profilo Instagram e inviati via social anche a familiari, amici e collaboratori. Lo ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Lo ha deciso martedì il gup di Milano Roberto Crepaldi in... (Virgilio)
Il gup di Milano, Roberto Crepaldi ha rinviato a giudizio la donna accusata di aver perseguitato Madalina Ghenea e della madre dell'attrice e modella romena, attraverso una campagna di odio sui social. (Sky Tg24 )
"In termini di diritto sono prevalse le nostre ragioni. (La Gazzetta dello Sport)
Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. – A processo la donna di 45 anni imputata per stalking nei confronti della modella e attrice Madalina Ghenea, che sarebbe stata bersagliata con minacce e commenti offensivi pubblicati in maniera “petulante” sul suo profilo Instagram e inviati via social anche a familiari, amici e collaboratori. (IL GIORNO)
La 45enne imputata per stalking nei confronti di Madalina Ghenea è stata mandata a processo, come deciso dal gup di Milano, Roberto Crepaldi. (Il Fatto Quotidiano)
Madalina Ghenea in Tribunale a Milano, rinviata a giudizio la stalker della modella 28 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)