Chieti, finisce con l'auto contro un corteo: uccisa una persona, ferite altre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

È un carabiniere in congedo l'anziano che questa mattina a Lanciano (Chieti), percorrendo una discesa a tutta velocità, è finito contro le persone al corteo del 25 aprile, nel corso della celebrazione della festa di Liberazione, falciando un 81enne, Gabriele Mastrangelo, anch'egli carabiniere in congedo, morto sul colpo. Alla guida di una Lancia ‘Musa’, dopo l'impatto, l'anziano è rimasto ferito riportando un trauma cranico (RaiNews)

Su altri giornali

di Marina Frenquelli Si è svolta questa mattina, 26 aprile alle 10, presso il mercato “Coltivendo” di Velletri, l’inaugurazione della III edizione della Festa del Carciofo alla Matticella che prosegue fino a domani, domenica 27 aprile 2025 e offre un weekend ricco di tradizione, gastronomia e intrattenimento (La Torre Oggi)

Tragedia a Lanciano (Ch), in Piazza Pace, questa mattina, intorno alle 10.30. (Sky TG24)

AGGIORNAMENTO ORE 14:30- Così un comunicato della Asl LANCIANO VASTO CHIETI che aggiorna sui feriti. “Non sono gravi le condizioni dei 3 feriti rimasti coinvolti nell’incidente di questa mattina a Lanciano, quando un’auto è piombata addosso ai partecipanti alla manifestazione promossa dall’ANPI per le celebrazioni della Festa della Liberazione. (Rete8)

(Adnkronos) – E’ un 79enne di Lanciano l’uomo che questa mattina, a Lanciano, è piombato con l’auto su un gruppo di persone che aveva appena partecipato alle celebrazioni del 25 aprile organizzate dall’Anpi. (OglioPoNews)

L’investitore e la vittima erano insieme durante le celebrazioni per il 25 Aprile con la stessa associazione, poi il tragico incidente. In comune hanno anni di volontariato al servizio degli anziani soli e fragili (Nella foto Gabriele Mastrangelo, la vittima: aveva 81 anni) (il Centro)

Alla guida dell'auto c'era un uomo di 80 anni. «Eravamo in piazza, a metà delle celebrazioni. Un'auto è piombata a tutta velocità sui partecipanti alla manifestazione del 25 aprile a Lanciano (Chieti): una persona è morta e almeno due persone sono rimaste ferite. (Corriere della Sera)

Chieti, finisce con l'auto contro un corteo: uccisa una persona, ferite altre