Sparatoria Crotone, c’è un video che mostra il pestaggio del poliziotto dopo la morte di Francesco Chimirri

Sparatoria Crotone, c’è un video che mostra il pestaggio del poliziotto dopo la morte di Francesco Chimirri In un video diffuso in rete è stato ripreso il pestaggio di G. S., il poliziotto 37enne accusato di omicidio per aver estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e aver ucciso uno dei presunti aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. Nel breve filmato si vede l’agente a terra, ferito, mentre due persone lo prendono a calci con violenza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Crotone, indagato il poliziotto per l’omicidio del pizzaiolo ma gli inquirenti stanno individuando altri potenziali indagati Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

Crotone: indagato per omicidio poliziotto che ha sparato a 44enne pizzaiolo e star di TikTok

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Vice Ispettore rimasto ferito lunedì pomeriggio a Crotone. Per svolgere il proprio dovere e identificare dei fuggitivi da un incidente stradale è stato vittima di una violenta aggressione”. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Sono gravi ma stabili le condizioni del poliziotto rimasto gravemente ferito ieri a Crotone. (CatanzaroInforma)

É indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il viceispettore della Polizia di Stato che ieri pomeriggio, a Crotone, ha ucciso un 44enne, Francesco Chimirri, dopo avere assistito ad un incidente stradale provocato dalla vittima poi fuggita. (Il Dispaccio)