Berrettini schiacciato da Sinner: non ha scampo

Jannik Sinner non lascia scampo a Matteo Berrettini: è già successo e ricapiterà, ne sono praticamente tutti certi. Più atteso di Sinner-Alcaraz, ora come ora, c’è solo un altro duello. Il derby d’Italia, quello che è andato in scena già lo scorso anno in Canada ma che, date le circostanze, sarà ancor più appassionante e coinvolgente nella magica cornice di Wimbledon. Anche perché all’All England Club le cose potrebbero andare in maniera molto diversa rispetto a come sono andate il 9 agosto 2023. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. (Liberoquotidiano.it)

ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. (TennisItaliano.it)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il "derby fra bravi ragazzi"

Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? E sono bravi anche in questo sport. (Corriere TV)

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)

Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. Sono solo alcuni degli spunti di riflessione che Vincenzo Santopadre, ex coach di Matteo Berrettini che ha condiviso con lui il cammino che l'ha reso nel 2021 il primo italiano in finale a Wimbledon, ha offerto agli spettatori di SuperTennis in questo video con cui presenta il derby tra il romano e Jannik Sinner (SuperTennis)