Costituita commissione parlamentare d'inchiesta Covid, Marco Lisei eletto Presidente

Costituita commissione parlamentare d'inchiesta Covid, Marco Lisei eletto Presidente Si è costituita, questa mattina, la commissione parlamentare sul Covid. Nel corso della seduta di insediamento, al quarto piano di palazzo San Macuto, è stato eletto presidente il senatore Marco Lisei, vicepresidente il deputato Francesco Maria Salvatore Ciancitto e segretario il deputato Stefano Benigni. Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Un affare tutto interno al centrodestra, che ha eletto presidente il senatore di Fratelli d’Italia Marco Lisei. Si è riunita per la prima volta nella mattinata di mercoledì 18 settembre la commissione bicamerale di inchiesta sul Covid. (Partito Democratico)

“Il Movimento 5 Stelle si oppone fermamente al plotone d’esecuzione organizzato dalla maggioranza contro Giuseppe Conte. La nostra forza politica, pur partecipando per dovere istituzionale, ha scelto di non votare per protestare contro una gestione che sembra più orientata a creare un "tribunale politico" piuttosto che fare chiarezza reale". (Civonline)

Pensano di mettermi in difficoltà. Ebbene, eccomi qui: stamattina, alla prima riunione della Commissione, mi sono presentato personalmente. (Gazzetta di Parma)

Si tengono … Presente invece il M5S con Giuseppe Conte, che pur avendo duramente contestato la genesi della stessa Commissione (“è uno strumento per processarmi”) ha voluto rispondere alla destra: “Io non scappo perché non ho nulla da nascondere. (Il Fatto Quotidiano)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY E' il senatore di Fratelli d'Italia Marco Lisei il presidente della 'Commissione bicamerale di inchiesta sulla gestione dell'emergenza Covid' che... (Virgilio)

«Credo che la commissione sia stata male impostata, soprattutto se si tengono fuori le Regioni che hanno avuto la grande parte in questa emergenza pandemica. (ilmattino.it)