Grande Fratello, le pagelle: Stefano chiamategli un taxi (2), Alfonso salvati (5), #Fuorilorenzo (10), Signorini e gli spot (7), i conetti di Antonio (7)

Ieri, visto lo scontro diretto con il ritorno in campo delle Belve di Francesca Fagnani, Alfonso Signorini ha sfoderato tutte le sue armi. Il tringolo amoroso, il cugino di Titty, la passione di Lorenzo e Shaila, l'inciucio tra Yulia e Giglio, la lettera del compagno di Luca, la mamma della Bruschi... Insomma anche solo ricordare quante cose sono accadute nella puntata di ieri del Fratello è difficile. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In nomination ci sono cinque concorrenti, ovvero Alfonso D'Apice, Amanda Lecciso, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)

Ieri sera, martedì 19 novembre, è andata in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

Chi è andato in nomination, il triangolo tra Alfonso, Federica e Stefano e il verdetto del televoto: il riassunto della puntata Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Grande Fratello, sorpresa nei sondaggi: Lorenzo verso la rivincita e un flop inatteso. Chi esce sabato

Martedì 19 novembre è andata in onda la tredicesima puntata del Fratello, caratterizzata da colpi di scena, strategie di gioco e una finta eliminazione orchestrata da Alfonso Signorini. Come preannunciato, nessuno ha abbandonato la Casa, ma cinque concorrenti sono ora a rischio uscita nella prossima puntata, in onda sabato 23 novembre. (Movieplayer)

grande fratello, la puntata di martedì 19 novembre Nuovo appuntamento con il reality-show. (Sky Tg24 )

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello perde un altro protagonista. (Libero Magazine)