Meret, tra infortunio e un rinnovo ancora da siglare con il Napoli

Alex Meret, estremo difensore del Napoli, non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare; slitta anche il rinnovo dell’accordo in scadenza MERET INFORTUNIO RINNOVO – Tra infortunio e rinnovo, per Alex Meret, estremo difensore del Napoli, è stato un mese alquanto complicato. Il portiere, trasferta di Verona a parte, gara in cui è andato in difficoltà al pari di tutta la squadra, ha fornito delle ottime prestazioni e parato qualche critica di troppo sul proprio operato, tanto che sono avvenuti diversi colloqui tra la dirigenza azzurra e l’agente del calciatore, Federico Pastorello, per dirimere la questione relativa al contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri pomeriggio Alex ha continuato ad allenarsi a parte, lasciando le chiavi della porta nelle mani di Elia Caprile durante l'allenamento congiunto che la squadra ha sostenuto con la Juve Stabia a Castel Volturno". (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro del portiere del Napoli, il cui contratto è in scadenza nel 2025, è ancora in bilico e andrà presto definito, come raccontato dal noto insider sul suo account X: "Previsto un incontro entro la fine di ottobre tra gli agenti di Alex Meret e il Napoli per decidere il futuro del portiere. (CalcioNapoli1926.it)

L’iniziativa ideata e promossa dalla Camera di Commercio di Sassari insieme ai partner territoriali, Comune di Olbia e di Castelnuovo Magra, vede la collaborazione del Consorzio di Tutela del Vermentino di Gallura DOCG, dell’Enoteca Regionale della Liguria e del Consorzio per la tutela dei vini DOC e IGT Colli di Luni, Cinque Terre, Colline di Levanto, Liguria di Levante. (SARdies.it)

Napoli, aggiornamenti su Meret verso l'Empoli: la decisione finale • Infortunati, Napoli

Il tecnico del Napoli Antonio Conte prepara la trasferta di Empoli puntando a mantenere la vetta della classifica. (Napolipiu.com)

Gli azzurri torneranno in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima. Dopo un avvio di stagione shock con il ko per 3-0 a Verona contro l'Hellas, gli azzurri sono cresciuti notevolmente agli ordini del mister salentino e sono arrivati fino al primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Meret – Sosta per le Nazionali dal sapore dolce per il Napoli di Antonio Conte che, dopo le prime 7 giornate di campionato, si trova in testa alla classifica di Serie A con ben 5 vittorie conquistate e 16 punti raccolti. (FantaMaster)