Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. La band di Kosta Runjaic prova a riaprirla con Lucca al'83', ma la vittoria nerazzurra resta al sicuro: 2-3. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

INTER Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match (Sport Mediaset)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Per (Spazio Inter)

Udinese-Inter non in nerazzurro: decisa la maglia di gioco. Indizio chiaro!

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

Le pagelle dell'Udinese Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)

MAGLIA SCELTA – Proprio come in occasione della trasferta contro il Monza di due giornate fa, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese con la terza maglia di gioco. Ovvero quella gialla. Niente seconda maglia – ovvero quella da trasferta – dunque, come sottolinea la locandina pubblicata dal club sui propri canali social, per presentare la sfida di oggi alle ore 15. (Inter-News)