Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. La band di Kosta Runjaic prova a riaprirla con Lucca al'83', ma la vittoria nerazzurra resta al sicuro: 2-3. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 29 settembre - 20:19 Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" (fcinter1908)

Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)

Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)

Napoli capolista: Impallomeni a chi dedica il primo pensiero di giornata? (Terzo Tempo Napoli)