Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. La band di Kosta Runjaic prova a riaprirla con Lucca al'83', ma la vittoria nerazzurra resta al sicuro: 2-3. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang non lascerà mai con il cuore la sua Inter. L’ex presidente nerazzurro ha seguito anche oggi il successo contro l’Udinese e lo mostra con un commento su Instagram al post di Davide Frattesi (Inter-News)

Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)

Gol Lautaro Martinez o autogol Bijol? Decisione ufficiale della Lega Serie A

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. (Pianeta Milan)

"Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) (Il Milanista)

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)