Sassuolo - Napoli 1-6: gli azzurri giocano a tennis, tripletta per Osimhen

REGGIO EMILIA. Il Napoli vince il recupero contro il Sassuolo nel recupero della 21esima giornata. Finisce 1-6 al “Mapei Stadium” davanti a più di seimila tifosi del Napoli. Sassuolo in campo con il 4-2-3-1: Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Henrique; Bajrami, Thoverstd, Laurientè; Pinamonti.Confermate le indiscrezioni della vigilia in casa Napoli con Meret tra i pali ed il ritorno in campo dal primo minuto di Di Lorenzo, a completare il pacchetto arretrato con Rrahmani, Ostigard e Mario Rui. (StileTV)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Gol, set, partita. Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. (SSC Napoli)

Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta dal suo Napoli 6-1 in casa del Sassuolo. (Fanpage.it)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)