Calcutta, la possibile scaletta del concerto di stasera a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, mercoledì 17 luglio 2024, è atteso sul palco dell'ippodromo San Siro del capoluogo lombardo il live del cantautore di Latina, al secolo Edoardo D'Erme. Si tratta di un evento del Milano Summer Festival ed è inserito nel tour estivo dell’artista. Aspettando che incominci l’attesissimo show musicale, scopriamo quali canzoni potrebbe suonare tra poche ore Questa sera, mercoledì 17 luglio 2024, è atteso sul palco dell'ippodromo San Siro di Milano il concerto di Calcutta (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

All’esterno dell’Ippodromo, una coda infinita di persone cercava di entrare, con alcuni che tentavano di scavalcare le transenne. Concerto di Calcutta: caos totale all’ingresso (Mitomorrow)

Al termine dell’evento, che ha attratto migliaia di spettatori, molti partecipanti hanno descritto l’uscita come caotica e disorganizzata. Il Codacons ha denunciato questi problemi e annunciato un intervento imminente. (Virgilio Notizie)

Faceva sorridere perché l'album parlava di noi giovani, di storie d'amore fatte di cose semplici. Quando è uscito il primo album di Calcutta, Mainstream, avevo vent'anni, ero all'università, lo ascoltavo insieme ai miei compagni di studio sui muretti della Statale fumando sigarette nelle numerose pause in biblioteca. (Cosmopolitan)

La coda interminabile che si è formata all'esterno dello spazio adibito all'evento, pare, è colpa dell'organizzazione. Ma questa volta il caos non è stato generato dalla viabilità o dai parcheggi, nessun disagio ai residenti. (MilanoToday.it)

Di: Redazione Sardegna Live Calcutta: domani all'Alguer Summer Festival (Sardegna Live)

“A seguito dei disagi subiti da una parte di pubblico durante l’ingresso al concerto milanese di Calcutta all’Ippodromo Snai San Siro di mercoledì 17 luglio, Live Nation e DNA concerti in accordo con l’artista, rendono disponibile il rimborso del 50% del valore facciale del biglietto a tutti coloro che si sono sentiti danneggiati dal ritardo all’ingresso all’evento”. (LAPRESSE)