Conferenza Conte, Varriale predica calma: “Reazioni esagerate! Ma è chiaro che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

"Leggo troppa dietrologia sulla conferenza stampa di Conte": il noto giornalista commenta (via social) le dichiarazioni rilasciate dal tecnico salentino alla vigilia della trasferta di Monza Alex Iozzi 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 18:59) "Io non rinnego nulla, ma poi si uno si rende conto che a Napoli alcune cose non si possono fare": così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un frangente della conferenza stampa tenuta in data odierna che precede la sfida in programma sabato 19 aprile, alle 18:00, (nonché valevole per la 33ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A) con il Monza di Alessandro Nesta (Calcio Napoli 1926)

Su altri media

Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto). La squadra di Antonio Conte ha una trasferta sulla carta abbordabile, sul campo di un Monza che sembra ormai condannato alla retrocessione in Serie B. (Gianluca Di Marzio)

Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. «Dopo otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare», queste le sue parole alle vigilia della partita con il Monza, passaggio importante nel campionato già forte della squadra, alle spalle dell'Inter e ancora nella speranza di vincere il titolo. (Tutto Juve)

SERIE A - Il tecnico del Napoli avverte i suoi giocatori in vista della sfida contro l'ultima in classifica: "Ho l'esperienza per dire ai miei giocatori di tenere sempre le antenne dritte. Le partite vanno giocate e bisogna prendersele. (eurosport.it)

Bargiggia commenta le parole di Conte pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore del Napoli, è caos nel club di De Laurentiis (InterNews24.com)

DYBALA – «Era una partita di calcio importante, c’erano molto nervosismo e frustrazione per il risultato. Lazio-Roma, Guendouzi commenta la lite con Dybala: «Cose da campo, ero molto arrabbiato. Derby? Tutti ne parlano» (CalcioNews24.com)

L’attaccante brasiliano del Napoli, rientrato da poco dopo un precedente infortunio muscolare, ha accusato un nuovo risentimento durante l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro il Monza. Un’assenza che pesa, soprattutto per il momento delicato della corsa scudetto. (Napolipiu.com)