Euro 2024, El Shaarawy avverte la Svizzera: "Questa Italia non muore mai"

L'azzurro non ha dubbi: Siamo una squadra forte che può arrivare fino in fondo". "Sicuramente una grande emozione, è stato il gole della qualificazione, abbiamo la consapevolezza che questa squadra non muore mai. Una grande gioia". Così Stephan El Shaarawy a tre giorni da Italia-Svizzera a Berlino per gli ottavi di finale di Euro 2024. "Non è stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualità come con l'Albania, ma è stata una qualificazione meritata. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di conferenza per Stephan El Shaarawy a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera. La squadra ha detto a Luciano Spalletti che si trova meglio a tre? Più del modulo, bisogna parlare di come ci approcciamo la gara. (Fcinternews.it)

Italia, El Shaarawy: "Siamo forti e possiamo arrivare in fondo. Nessuno è contento di sfidarci" (Tuttosport)

Buongiorno ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto subito i complimenti a Zaccagni, perché questo gol è servito per qualificarci, eravamo felici subito dopo la partita, soprattutto perché è servito per la qualificazione. (Terzo Tempo Napoli)

El Shaarawy sulla questione modulo: "Meglio giocare a tre? Bisogna parlare di come ci approcciamo alla gara"

Stephan El Shaarawy ha sottolineato come l'Italia "non muore mai" dopo il gol nel finale contro la Croazia e ha sottolineato la fame della squadra in vista della sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera (it.football-italia.net)

“Potevo fare di più. Sì, ho dei rimpianti”. Stephan El Shaarawy non si nasconde. Dal ritiro di Iserlohn l’esterno della Roma, mai utilizzato da Spalletti in questo Europeo, confessa che cambierebbe qualcosa della propria carriera. (la Repubblica)

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa a Iserlohn, a tre giorni dalla partita contro la Svizzera (in programma sabato alle 18:00). L'attaccante della Roma è tornato, tra le altre cose, sulla questione modulo che sta facendo discutere molto. (L'Interista)