L’Inter sbarca al cinema: dal 19 settembre nelle sale il film sul 20° scudetto

Il ventesimo scudetto dell’Inter trova una nuova dimensione nelle sale cinematografiche con il film-evento “Inter. Due stelle sul cuore”, in programma dal 19 al 25 settembre nelle principali città italiane. Questa pellicola celebra il trionfo del club nerazzurro, offrendo uno sguardo esclusivo su immagini inedite, racconti toccanti e testimonianze di chi ha vissuto in prima persona l’incredibile cavalcata verso la conquista della seconda stella (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 19 al 25 settembre arriva infatti nelle sale italiane "Inter. Il ventesimo scudetto dell'Inter sbarca al cinema. (Il Mattino di Padova)

Dal 19 al 25 settembre arriva nelle sale italiane “Inter. (Corriere TV)

Oggi suggella un percorso straordinario di questa squadra, dell’allenatore, di tutta l’Inter che ha centrato quello che è stato definito un sogno. (Calciomercato.com)

Inter, Beppe Marotta e il film sul ventesimo scudetto: "Grande emozione"

NESSUNA SOLUZIONE – Ionut Radu, tornato all’Inter dopo un deludente prestito al Bournemouth, ha trascorso mesi in cerca di una nuova destinazione che gli permettesse di ripartire, ma le trattative non hanno portato al risultato sperato. (Inter-News)

Che sensazioni le dà vedere questo film che racconta un traguardo storico come quello raggiunto la scorsa stagione? Beppe Marotta, presidente dell'Inter, presenta così il film 'Inter, due stelle sul petto', che a partire dal 18 settembre sarà trasmesso nelle sale cinematografiche nel ricordo dell'impresa compiuta dalla squadra di Simone Inzaghi vincitrice del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (LAPRESSE)