L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. Ora i nerazzurri sono a meno due dal Napoli, al secondo posto in classifica in solitaria in attesa delle altre gare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic saranno regolarmente in campo nella sfida tra Inter e Torino che si disputerà stasera 5 ottobre alle ore 20:45. Ecco la lista completa dei convocati dei granata. (Inter-News.it)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:59) INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. (Tuttosport)