La seconda meditazione di Papa Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver pregato su quella “dignità vergognata” e “vergogna dignitosa”, che è il frutto della Misericordia, andiamo avanti in questa meditazione sul “ricettacolo della Misericordia”. È semplice. Io potrei dire una frase e andarmene, perché è uno solo ... (Avvenire.it)
Su altri media
I preti non devono avere un 'cuore ballerino' che va in cerca di "consensi" e "piccole soddisfazioni". (Adnkronos)
Ha dedicato la sua riflessione al "buon odore di ... (Radio Vaticana)
“Celebrando il Giubileo dei Sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù – ha esordito il Papa – siamo chiamati a puntare al cuore, ovvero all'interiorità, alle radici più robuste della vita, al nucleo degli affetti, in una parola, al centro della ... (Aleteia IT)
03 giugno 2016 12.48 "Il sacerdote di Cristo" non lo deve essere "per i propri progetti, ma per essere vicino alla gente concreta che Dio,per mezzo della Chiesa,gli ha affidato", ha detto il Papa nella messa per il Giubileo dei sacerdoti. (Rai News)
Oggi nella Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, Papa Francesco ha presieduto la Messa in Piazza San Pietro a conclusione del Giubileo dei Sacerdoti. (Avvenire.it)
«Ho sentito alcune volte commenti dei sacerdoti che dicono “ma questo Papa ci bastona troppo, ci rimprovera”…». (Aleteia IT)