Luca Lucci, chi è il capo ultrà del Milan arrestato che dominava la Sud: l'amicizia con Salvini, la successione a Sandokan. «Siamo dei geni perché non abbiamo un euro in nessun negozio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sai zio, sai qual è la mia paura? che io sono un personaggio...». Luca Lucci è in costume da bagno e conversa di intercettazioni e microspie a bordo piscina. Quella nascosta da una fitta siepe sul retro di casa Scanzorosciate, nella Bergamasca. ma non sfugge a una telecamera piazzata dagli agenti della squadra Mobile. È il 25 giugno di un anno fa e il capo ultrà rossonero è preoccupato per le indagini che lo coinvolgono e quelle che arriveranno. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altre testate
E persino accordi preliminari per gestire i concerti di alcuni artisti. Gestione dei bagarini, dei parcheggi, dei venditori fuori dagli stadi. (Rolling Stone Italia)
Sébastien Louis è esperto di tifo radicale in Europa e nel Nordafrica. Hanno regalato biglietti per avere tranquillità e pace sociale allo stadio. (IL GIORNO)
Tra gli arrestati nel blitz che ha decapitato le curve di Milan e Inter c'è anche una donna. E viene descritta, come scrive oggi Repubblica nelle sue pagine milanesi, come una dalle "spiccate doti organizzative", e che "sa anche picchiare". (ilmessaggero.it)
E' il commento di Massimo Moratti a Kiss Kiss Napoli dopo l'inchiesta di questi giorni sulle curve di Inter e Milan. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. (Fcinternews.it)
ROSA COMPLETA – L’ex presidente e patron nerazzurro Massimo Moratti, intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in questo modo della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter? È forte, sicuramente, ha una rosa completa e bisogna capire se ha anche la sostanza per potersi ripetere come l’anno scorso. (Inter-News)
Francesco Lucci, Andrea Beretta, Riccardo Bonissi e Luciano Romano - arrestati nell'inchiesta milanese che ha azzerato le curve milanesi e interrogati a San Vittore dal gip di Milano Domenico Santoro, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (Adnkronos)