Luca Lucci, chi è il capo ultrà del Milan arrestato che dominava la Sud: l'amicizia con Salvini, la successione a Sandokan. «Siamo dei geni perché non abbiamo un euro in nessun negozio»

«Sai zio, sai qual è la mia paura? che io sono un personaggio...». Luca Lucci è in costume da bagno e conversa di intercettazioni e microspie a bordo piscina. Quella nascosta da una fitta siepe sul retro di casa Scanzorosciate, nella Bergamasca. ma non sfugge a una telecamera piazzata dagli agenti della squadra Mobile. È il 25 giugno di un anno fa e il capo ultrà rossonero è preoccupato per le indagini che lo coinvolgono e quelle che arriveranno. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi specula sulla passione di tanti ragazzi innamorati di una squadra non è un tifoso. Chi uccide non è un tifoso. (Corriere della Sera)

Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me”. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. (Fcinternews.it)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)

Pm di Milano: «L’Inter di fatto finanziava gli ultras infiltrati nel club»

Come si fa a parlare di criminalità in una curva che non commette crimini?" (Fanpage.it)

L’Inter, "quando si rapporta" con Marco Ferdico, capo ultrà incarcerato due giorni fa, "e in particolare cede alle pressioni" di quest’ultimo, che vuole "ottenere" altri biglietti, "di fatto finanzia" lui e gli altri ultras. (Tutto Napoli)

Lo scrive la Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti, nella quale indica anche tutti i punti che hanno portato all’apertura di un procedimento di prevenzione per il club, così come per il Milan. (Calcio e Finanza)