Fedez, addio? Un clamoroso accordo: ecco tutto quello che dovrà pagare Chiara Ferragni

Daniela Mastromattei 06 ottobre 2024 Era la coppia più amata e seguita sui social, da quella prima foto postata su Instagram (il 3 ottobre 2016) al fidanzamento un anno dopo all’Arena di Verona con Fedez in concerto che invita Chiara sul palco davanti a migliaia di spettatori e in ginocchio le chiede di sposarlo. È diventata la coppia più criticata e da non prendere più come esempio. Non solo per le vicende giudiziarie in cui è rimasta impigliata l’influencer, ma anche perché se regali un sogno non puoi permetterti di infrangerlo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. (leggo.it)

C’è aria di ottimismo — ammesso che si possa parlare di questo tra coniugi che affrontano un percorso comunque doloroso — sulla chiusura di una trattativa che viaggia verso l’affidamento congiunto dei loro due bambini al cui mantenimento contribuirebbero entrambi. (Corriere Milano)

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (quotidianodipuglia.it)

L'avvocato di Chiara Ferragni: «A oggi nessun accordo con Fedez per la separazione e l'affidamento dei figli»

Fonti vicine al rapper avrebbero svelato che entrambi sarebbero intenzionati a sostenere le spese dei figli eccetto quelle "scolastiche, sanitarie e sportive" che sarebbero a carico di Fedez per sua espressa volontà. (Fanpage.it)

«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (Corriere Milano)