Conte: "Miracolo in caso di scudetto? Conosco una sola persona che li fa"
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)
Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. (Virgilio)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)
Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)