Brutte notizie per Acerbi: già trovato il sostituto
Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. Il match di Verona è stato totalmente a senso unico e ha rimarcato una volta di più, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la forza dell'Inter di (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l’emergenza in difesa, ma l’Inter potrebbe avere una soluzione già fra le proprie mani. Ecco lo scenario ribadito da Inzaghi (InterLive.it)
Rivale sul campo ma anche sul mercato, l’Inter vorrebbe fare suo un ex obiettivo della Fiorentina: Bijol dell’Udinese. I nerazzurri, secondo Tuttosport, puntano a tesserare il difensore già a gennaio, con la formula ipotizzata del prestito con obbligo di riscatto, includendo Tomas Palacios come contropartita. (Firenze Viola)
Con una vittoria, i nerazzurri dell’allenatore Simone Inzaghi metterebbero più di un piede agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Accostato all’Inter, non da oggi, il roccioso difensore dell’Udinese continua ad essere nel mirino dei nerazzurri: le ultime in vista di gennaio (CalcioMercato.it)
Da tempo si parla di Jaka Bijol come di un possibile obiettivo per l’Inter perché una delle prime necessità del presidente Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio nelle prossime sessioni di mercato sarà quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante qualche mugugno e qualche difficoltà, ha disputato fin qui un’ottima stagione tra campionato e Champions League. Il ruolino di marcia tenuto lo scorso anno è, come prevedibili, un ruolino irripetibile, per continuità di risultati e soprattutto di prestazioni. (Mondo-Inter)
Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)