Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Xabi Alonso ritrova un'italiana 132 giorni dopo l'ultima volta. Quando, a Dublino, l'avversario era l'Atalanta. La notte magica della storia nerazzurra, quella con la tripletta di Lookman a serrare il (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Intervenuto in studio durante l'edizione di ' Campo Aperto ' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" "Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. (Milan News)

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" (Milan News)

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente (Milan News)

Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" (TUTTO mercato WEB)