Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità

Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Xabi Alonso ritrova un'italiana 132 giorni dopo l'ultima volta. Quando, a Dublino, l'avversario era l'Atalanta. La notte magica della storia nerazzurra, quella con la tripletta di Lookman a serrare il (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Diretta del match in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (GianlucaDiMarzio.com)

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" (Milan News)

Youth League – Bayer Leverkusen-Milan: la diretta della partita | LIVE NEWS

PAROLE – «Non solo il Leverkusen. Un altro esame che il Milan dovrà superare è quello di domenica a Firenze contro la Fiorentina. Bayer Leverkusen Milan, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri di Fonseca (Milan News 24)

Tanta sostanza nella proposizione offensiva. Intensità e dinamismo, ma non solo. (SportItalia.it)

LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)