Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità

Xabi Alonso ritrova un'italiana 132 giorni dopo l'ultima volta. Quando, a Dublino, l'avversario era l'Atalanta. La notte magica della storia nerazzurra, quella con la tripletta di Lookman a serrare il (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. 46' Subito bella occasione per Stalmach! Azione ottima di Magni sulla sinistra che arriva al cross: il capitano polacco del Milan si inserisce bene ma spreca da buona posizione (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. (Fanpage.it)

Risposte di Jan Zesewitz). I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

Bayer Leverkusen-Milan, senza Morata si cambia: il piano di Fonseca

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato ufficiale del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 (Il Milanista)

Intensità e dinamismo, ma non solo. Sulla fascia destra ci sarà Frimpong, osservato speciale, sul lato opposto Grimaldo. (SportItalia.it)

Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. (Pianeta Milan)