Lucca Comics & Games 2024: tutte le novità della prossima edizione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia ufficialmente la fase finale verso Lucca Comics & Games 2024. Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di questo evento, che come da tradizione a Milano ha mostrato le principali novità e ospiti di questa edizione. E c’è davvero tantissima carne al fuoco da raccontarvi, quindi non perdiamo tempo. Ecco quindi cosa ci hanno raccontato… Lucca Comics & Games 2024: si parte con un nuovo poster Come promesso a giugno, in questa seconda conferenza stampa è arrivato un nuovo poster per questa edizione, ancora realizzato dal maestro Yoshitaka Amano (Orgoglionerd)
Ne parlano anche altre fonti
Come ogni anno, anche nel 2024 la città di Lucca si anima per ospitare una delle fiere per appassionati più grandi di Italia: il Lucca Comics & Games! Dal 30 ottobre al 03 novembre le mura della cittadina toscana prendono vita per questa occasione, e non poteva certo mancare qualche sorpresa dal mondo Nintendo! (Animal Crossing Life)
Visite: 697 Lucca Comics & Games, presentato questa mattina a Milano il programma dell'edizione 2024: tutti i dettagli (La Gazzetta di Lucca)
“Allevare animali insegna ad allevare uomini. Di seguito la sinossi di Tanno diffusa dall’editore (qui alcune tavole in anteprima): (Fumettologica)
Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre per la fiera del fumetto più importante d'Italia. E poi, a Milano, la prima esposizione europea del Maestro Amano ascolta articolo (Sky Tg24 )
Si comincia con Capcom che ha annunciato che Monster Hunter Wilds sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà giocabile per la prima volta in esclusiva italiana. (Tuttosport)
Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)