Banca Generali, Mossa: "Rivoluzione tecnologica semplifica lavoro"

Banca Generali, Mossa: Rivoluzione tecnologica semplifica lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ECONOMIA

(Adnkronos) – Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato “le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie a prodotti dedicati. Oggi più che mai abbiamo una rivoluzione tecnologica che semplifica”. Lo ha affermato oggi l’ad di Banca Generali, Gian Maria Mossa, a margine dell’evento “Ricette di Innovazione” che si è tenuto presso l’università di Milano-Bicocca. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

“E’ la combinazione tra tecnologia e professionista che farà fare il salto di qualità nella relazione banker-cliente”. (Adnkronos)

Ora, i diritti sono stati attribuiti a Dazn per le prossime cinque stagioni, ma il progetto per una Serie A+ è tornato di attualità e «la Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria». Lo ha detto ieri l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo a margine di un evento all'università Bicocca di Milano. (Italia Oggi)

“Nel mondo della consulenza finanziaria l’intelligenza a artificiale porta grandissimi vantaggi perché permette di mettere in ordine le numerose informazioni sul cliente. Quindi il lavoro del banker risulta estremamente semplificato". (Advisoronline)

Serie A, parte la rivoluzione per i tifosi: arriva la conferma

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)

Succede di tutto nell'ultimo posticipo del campionato di Serie A per quanto riguarda la sesta giornata. Vince il Cagliari... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)