Bolzano, pm: "14enne non stuprata ma aggredita e palpeggiata"

Bolzano, pm: 14enne non stuprata ma aggredita e palpeggiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

La precisazione del procuratore Axel Bisignano sulla violenza subita da una minorenne venerdì alla fermata di un autobus Il Procuratore facenti funzioni di Bolzano, Axel Bisignano, con una nota fa sapere in merito alla presunta violenza sessuale avvenuta venerdì sera su una 14enne che non “corrisponde a verità” che “vi sia stato alcun stupro nella accezione comune del termine” ma “un’aggressione con contestato palpeggiamento della vittima”, fatto che integra “comunque reato”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi l’uomo si è fatto più insistente, con proposte ed avances. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)

Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha parlato con il questore Paolo Sartori e con il prefetto Vito Cusumano. «A breve - assicura il sindaco - si terrà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza», ma oggi (lunedì 28 ottobre) è stata convocata una riunione straordinaria della giunta a Casanova. (Trentino)

La ragazza è stata avvicinata dall’uomo che in un primo momento le ha chiesto informazioni, poi ha cominciato a diventare insistente, con ripetute avance. (Il T Quotidiano)

Bolzano, 14enne stuprata alla fermata del bus, preso 40enne. Salvini: “I giudici tratterranno in Italia anche lui?”

Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha violentato una 14enne a Bolzano. Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Il questore di Bolzano ha emesso una revoca del permesso di soggiorno e l'espulsione dal territorio italiano per un 40enne accusato di aver aggredito e palpeggiato una ragazzina di 14 anni nella serata di venerdì alla fermata dell'autobus. (Fanpage.it)

La giovane era seduta sotto la pensilina, quando un 40enne, di origine pachistana residente a Verona, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova. (la Repubblica)