Roma-Frosinone, Spalletti: «La vittoria è una sorta di liberazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - «La cosa che più è balzata agli occhi è stato vedere l'abbraccio dei ragazzi a fine partita, come se ci fosse stata una sorta di liberazione». Luciano Spalletti saluta così ai microfoni di Mediaset la prima vittoria della sua Roma da quando è ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella ... Nel post-gara, attraverso Rai Sport, il tecnico ciociaro Roberto Stellone ha dichiarato: "La gara di oggi è stata buona, nella prima frazione abbiamo chiuso bene gli spazi. (TUTTO mercato WEB)

La direzione arbitrale della gara in programma per le ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma è stata assegnata al ... (LoSport24)

Al termine di Roma-Frosinone, l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti è intervenuto a Premium Sport: "La cosa che più sale agli occhi è vedere come si sono abbracciati i ragazzi, come una liberazione, e questo evidenzia che vorrebbero riuscire a ... (Calciomercato.com)

Non ci ... MENGHI) - Come una finale, per non fare una brutta fine. (LAROMA24)

ROMA-FROSINONE EMERGENZA FASCE PER SPALLETTI SUBITO EL SHAARAWY E ZUKANOVIC? / ROMA - L'anticipo serale del sabato della ventiduesima giornata di Serie A vedrà affontarsi questa sera allo stadio 'Olimpico' la Roma di Luciano Spalletti ... (Calciomercato.it)

Paolo Brescia. Roma alla caccia- disperata- dei 3 punti ... (VAVEL.com)